L'amministrazione pubblica le informazioni relative alla scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, secondo quanto previsto dal Codice degli appalti pubblici (d.lgs. n. 50/2016) e dalla normativa anticorruzione (legge n. 190/2012).

Fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, vengono pubblicati:

  • i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
  • gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del Codice degli appalti pubblici (d.lgs. n. 50/2016).

Gli obblighi di pubblicazione, limitatamente alla parte lavori, si intendono assolti attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche (articolo 2, d.lgs. n. 229/2011).

Avviso riservato agli Operatori economici invitati alla procedura negoziata indetta per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e riconversione della palestra del Conservatorio Statale di Musica D. Cimarosa di Avellino **Essendo una procedura riservata alle sole imprese invitate, eventuali offerte inviate da altri Operatori economici (non invitati) non saranno prese in considerazione.

Modulistica
Elaborati progettuali

Esito della seduta conclusiva della gara indetta per l'affidamento dei “Lavori di ristrutturazione e riconversione della palestra del Conservatorio Statale di Musica Domenico Cimarosa di Avellino”

Menu
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux